Autoclavi per sterilizzazione

Ideali per la sterilizzazione di utensili da lavoro

La sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro è diventato un tema quanto mai centrale in questo ultimo periodo. Abbiamo così pensato di ampliare la nostra proposta per venire incontro alle nuove esigenze della nostra clientela inserendo a catalogo, oltre che ai classici prodotti per l’igienizzazione, una linea completa di autoclavi per sterilizzazione che potete comodamente consultare su questa pagina.

Tutte le autoclavi per sterilizzazione che trovate, potranno beneficiare delle agevolazioni previste dal Decreto Legge CURA ITALIA: secondo quanto scritto al suo interno, sulle spese per la sanificazione, sia per gli ambienti che per gli strumenti di lavoro è riconosciuto un CREDITO D’IMPOSTA DEL 50% DELLE SPESE SOSTENUTE.

Richiedi subito maggiori informazioni sui prodotti in questione parlando con un nostro esperto compilando il modulo che trovi a fondo pagina.

Autoclave classe N
DS CLAVE N8
DS CLAVE N18

Autoclave classe B
DS CLAVE B8
DS CLAVE B12
DS CLAVE B18

Autoclave elettronica a vapore per strumenti non imbustati.
2 cicli di sterilizzazione completamente automatici, controllati da microprocessore: a 134°C o 121°C con asciugatura automatica.
Fornita con 3 vassoi in alluminio.

Le stesse macchine sono disponibili IN Classe B e N

DS M-TECH B12

L’autoclave Phoenix blu con stampante integrata è dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva, display lcd multi lingua con rappresentazione grafica del ciclo di sterilizzazione in tempo reale.
Avanzato sistema di vuoto frazionato, 3 pre-vuoti frazionati, per la completa rimozione dell’aria anche dai materiali cavi e porosi, e per assicurare la completa asepsi su qualunque tipo di strumento, sia imbustato che non imbustato.

Disponibile con chiave USB o con stampante

DS M-TECH B18
DS M-TECH B24

La M-TECH monta un sistema di chiusura automatica della porta. Basta infatti appoggiare leggermente la porta, un senso-re registrerà questo movimento ed effettuerà automaticamente la chiusura meccanica. In caso di necessità è comunque sempre possibile aprire la porta, tramite l’apertura di emergenza. Il nuovo software che dal 2020 sarà presente su tutte le autoclavi di classe B include 14 cicli di sterilizzazione. La nuova autoclave PHOENIX B sarà disponibile solamente con il DISPLAY LCD e con STAMPANTE INTEGRATA.

Disponibile con chiave USB o con stampante

DS STERIL BEAUTY

STERIL BEAUTY consente di sterilizzare gli strumenti sia liberi che imbustati, di memorizzare facilmente i cicli di sterilizzazione su una chiavetta USB (in dotazione), una riduzione di consumi (-25%) energetici, sia nel momento di “picco” che durante il normale funzionamento. La dimensione ridotta permette una facile collocazione all’interno del centro estetico razionalizzando in maniera ottimale lo spazio.

CLASSE DI APPARTENENZA: S
Adatta per sterilizzare oggetti imbustati e non
Dimensioni camera: ø 164 x prof. 320 mm
Capacità: 7lt
Dimensioni esterne: 330 x 384 x 530 mm

DS TERMO-SAG

Termo sigillatrice

Questo nuovo modello è dotato di scheda elettronica per il controllo e garanzia di mantenimento della sterilizzazione. Le termosigillatrici Termosag sono dotate di un controllo elettronico dei parametri di sigillatura (tempo e temperatura) e garantiscono una banda di sigillatura di 12 mm, ben superiore agli standard richiesti dalle normative vigenti. I segnali acustici e luminosi, inoltre, informano sulle corrette condizioni di operatività della termosigillatrice.

DS M-TECH 100

Classe N

L’autoclave M-TECH 100 è un autoclave in classe N, completamente automatica, di facile utilizzo è in grado di effettuare cicli completi di sterilizzazione a 125°C in soli 15 minuti.
Disponibile nelle versione di 9 litri ed è conforme alla direttiva 93/42/CEE sulle piccole sterilizzatrici a vapore, con la sua affidabilità, rapidità, e minor ingombro è una valida alternativa alle autoclavi in classe B per la sterilizzazione di strumenti solidi non imbustati.

DS TECH-DRY 1.5

Sterilizzatore a secco

Gli sterilizzatori della linea TECH-DRY utilizzano il principio della trasmissione del calore. Una resistenza elettrica corazzata permette all’aria, contenuta nella camera di sterilizzazione, di raggiungere una temperatura uniforme, che può variare dai 160 ai 180 °C.

Misura interne L 245 – H 55 – W 115 mm
Misure esterne L 310 – H 190 – W 190 mm
Assorbimento 250 Watt Peso Kg. 6

DS ULTRA CLEANER

Realizzato utilizzando la tecnologia più recente, questo apparecchio per la pulizia ad ultrasuoni è uno degli strumenti più efficienti per gli strumenti di pulizia profonda. Il display digitale consente il controllo durante tutto il ciclo della macchina.

Capacità 5lt

DS ULTRASONIC

Sterilizzatore ad ultrasuoni

Sterilizzatore ad ultrasuoni, ideale per centri estetici. Piccoli strumenti sono immersi in bagno ad ultrasuoni per pulire e sterilizzare il materiale in modo semplice ed efficiente.

DS QUARZ N

Sterilizzatore al quarzo

Sterilizzatore digitale per centri estetici. Funziona a una temperatura massima di 180°C riscaldando un serbatoio di perle di quarzo.

DS HOT CABINET

SCALDA SALVIETTE – HOT CABINET

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni: 45 cm x 28cm x 36 cm
Peso: 5,1 kg
Potenza: 250W
Frequenza: 50/60Hz
Tensione: 220-240 V
Volume del serbatoio interno: 16 L
Temperatura del serbatoio interno d’alluminio: 70ºC

DS DUHR 18

SCALDA SALVIETTE – HOT CABINET

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni: 45 cm x 28,5 cm x 36 cm
Peso: 6,8 kg
Potenza: 250W
Frequenza: 50/60Hz
Tensione: 220-240 V
Volume del serbatoio interno: 18 L
Temperatura del serbatoio interno d’alluminio: 70-80ºC

DS KAUN

SCALDA SALVIETTE – HOT CABINET

CARATTERISTICHE TECNICHE

Dimensioni: 45 cm x 34,5 cm x 35,5 cm
Peso: 7 kg
Potenza: 200W
Frequenza: 50Hz
Tensione: 220-240 V
Volume del serbatoio interno: 23 L
Temperatura interna del serbatoio in alluminio: 60-95ºC

Richiedi subito maggiori informazioni sulle autoclavi per sterilizzazione

Completa il form con le informazioni richieste e specifica il prodotto per cui stai richiedendo informazioni: un nostro specialista di ricontatterà al più presto con tutto quello di cui hai bisogno per l’acquisto della tua nuova autoclave per sterilizzazione di utensili e attrezzi da lavoro!

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'Informativa privacy

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni o un preventivo sui nostri prodotti? Scrivici un messaggio utilizzando questo form!